Konami annuncia quest’oggi il free to play calcistico eFootball, sviluppato in Unreal Engine, disponibile a partire dall’autunno su PS5,PS4,Xbox Series, Xbox One,PC, Android e iOS.
Trattandosi di un titolo digital-only, KONAMI aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio in autunno. Le partite in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club saranno disponibili gratuitamente al lancio. In futuro, alcune modalità di gioco saranno acquistabili come DLC opzionali, dando ai giocatori la libertà di plasmare l’esperienza calcistica che meglio si adatta ai loro interessi.
Il gioco supporterà il cross-play tra le varie versioni. A seguire potete dare uno sguardo ai contenuti previsti nel corso del tempo:
Inizio autunno:
- Esperienza di gioco rivoluzionata supportata dall’Unreal Engine
- Matchmaking cross-generation (PlayStation5 vs. PlayStation4, Xbox Series X|S vs. Xbox One, ecc.)
- Match in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club
Autunno:
- Matchmaking cross-platform tra console e PC (PlayStation5 vs. Xbox Series X|S, PlayStation5 vs. PC Steam, ecc)
- Modalità Team Building (Nome da confermare) disponibile – costruite il vostro team acquistando giocatori
- Campionati Online (Nome da confermare) disponibile – scendete in campo con la vostra squadra per competere a livello mondiale
- Sistema Match Pass – guadagnate oggetti e giocatori giocando a eFootball™
Inverno:
- Aggiunta del supporto ai controller per dispositivi Mobile
- Matchmaking cross-platform completo tra tutte le piattaforme disponibili, inclusi dispositivi mobile quando utilizzati con un controller compatibile.
- Inizio tornei eSport professionali e amatoriali
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer