Konami ha annunciato quest’oggi l’arrivo su Nintendo Switch nel 2022 di GetsuFumaDen, un rougevania in 2D, ambientato in un mondo dark fantasy con lo stile artistico tipico del giappone tradizionale. I livelli di gioco sono disegnati in stile Ukiyo, ambientati negli inferi.
Nel corso dell’avventura dovrete padroneggiare un vasto arsenale di armi e gadget per sconfiggere le mostruosità. Il sistema di combattimento è altamente strategico, basato su tecniche di combattimento tipiche delle arti marziali giapponesi.
Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. GetsuFuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.
Coloro che acquisteranno GetsuFumaDen durante la fase di Accesso Anticipato riceveranno come bonus un porting dell’edizione originale giapponese per Famicom, un artbook digitale e una mini colonna sonora originale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer