Come riportato da IGN FR, il nuovo progetto di Kojima, vale a dire il secondo in sviluppo insieme a Death Stranding 2, in collaborazione con Microsoft, è così folle che solo quest’ultima azienda ha compreso la sua visione.
Il progetto a cui sto lavorando con Microsoft è nato 6 anni fa circa, per farlo avevo bisogno di una infrastruttura mai utilizzata in passato, così che ne ho discusso con molte aziende, facendo delle presentazioni, tutti hanno pensato che fossi un pazzo. Microsoft si è dimostrata disponibile nei miei confronti ed ha compreso la mia visione, per questo motivo ora ci stiamo lavorando insieme, anche sul fronte tecnologico.
Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer