EA e Valean Studios in occasione del Nintendo Direct di ieri, hanno annunciato Knockout City. Oggi posso condividere con voi nuovi e interessanti dettagli.
Parto col dirvi che Knockout arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e console di nuova generazione in retrocompatibilità il 21 Maggio 2021, con supporto cross-play e cross progression.
Il gioco proporrà partite 3v3, 4v4 e tutti contro tutti in Street Play, partite classificate competitive in League Play o in una partita privata. I giocatori potranno personalizzare ogni aspetto o equipaggiamento del personaggio, dal tipo di corpo all’acconciatura, dagli effetti per mettere KO gli avversari ad altro ancora.
Ogni squadra può essere composta da un massimo di 32 amici, con la possibilità di scegliere nome, logo, stendardo e veicolo. I giocatori in Nord America e in tutta Europa avranno l’opportunità di provare il titolo su PC durante la prima beta che si terrà questo fine settimana, dal 20 al 21 febbraio, su Origin e Steam.
Il gioco completo proporrà 5 mappe con un ambiente interattivo in cui la squadra potrà esercitarsi, 6 tipi di palla e 5 playlist iniziali oltre centinaia di oggetti cosmetici. Nel corso del tempo arriveranno numerosi contenuti gratuiti tra cui mappe, modalità, palloni, eventi e molto altro.
I giocatori che sceglieranno di acquistare il gioco completo al prezzo di 19,99 € durante la prova gratuita, potranno trasferire tutti i loro progressi e ricevere nuovi cosmetici continuando a gareggiare a Knockout City. Coloro che lo acquisteranno dopo la prova gratuita potranno comunque trasferire tutti i loro progressi.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer