Filed under: Notizie
A partire dal 7 Dicembre inizierà la Stagione 4 di Knockout City, la quale questa volta sarà a tema Invasori Alieni, con tante novità interessanti che vi riassumo a seguire.
- Una nuova mappa: Alien. Sito di Schianto – I giocatori si troveranno su una fattoria galleggiante che è il sito di schianto di una serie di UFO, introducendo una meccanica unica in cui i dodgebrawler possono saltare su dischi volanti e librarsi attraverso le fosse aperte sotto, muovendosi ad alta velocità senza perdere la carica su una palla.
- Nuovi eventi e playlist – Con eventi quasi consecutivi e nuove playlist, i giocatori possono saltare nella Stagione 4 pronti a tutto. Nei prossimi mesi, Knockout City presenterà quattro nuovi eventi di due settimane con modalità di gioco completamente nuove, ognuna con le proprie ricompense esclusive.
- Il Nuovissimo Pass Rissa – Con la Stagione 4, tutti i giocatori ricominceranno dal livello 1, facendosi strada attraverso 100 nuovi livelli, ognuno con nuove ed esclusive ricompense a tema alieno. Ci saranno cinque contratti settimanali, nuove offerte di Holobux e altro ancora. I giocatori manterranno anche tutte le ricompense guadagnate in ogni precedente Pass Rissa, quindi fai scorta di oggetti sbloccabili finché puoi!
- Ma aspetta, c’è di più – I giocatori avranno accesso agli UFO alieni come veicoli dell’equipaggio, una nuova bevanda energetica: Pom, nuovi bundle e oggetti del negozio giornaliero.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Knockout City