Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Kirby: Statuette esclusive in Giappone con Yoshinoya

Yoshinoya ha annunciato tramite il suo account X che a partire da giovedì 8 agosto inizierà la campagna collaborativa con “Kirby” intitolata “Kirby e Yoshinoya Operazione Satolla”.

Durante questa campagna speciale, sarà possibile ottenere una figura originale ordinando il menu speciale “Kirby Mori“. Le figure, disponibili in sette varianti, saranno distribuite in due fasi, con diversi set di figure per ciascuna fase. Inoltre, tramite l’app di Yoshinoya sarà possibile partecipare a un concorso per vincere un set di tre ciotole di Kirby.

Il menu “Kirby Mori” sarà disponibile in due dimensioni: piccola a 600 yen (tasse incluse) e media a 633 yen (tasse incluse), per il consumo in loco. Sarà possibile scegliere tra un set che include una ciotola di manzo “Kirby Mori” con un’insalata mini o un set che aggiunge una bibita.

Le figure esclusive, disponibili in sette varianti, verranno distribuite casualmente nelle seguenti modalità:

  • Prima fase (8 agosto – 31 agosto): “Dash”, “Satolla”, “Panic”, “Takeaway”
  • Seconda fase (3 settembre – 30 settembre): “Inhale”, “Catch”, “Chef”

Ogni ordine del menu “Kirby Mori” darà diritto a una figura casuale, fino a esaurimento scorte. È possibile anche ordinare il menu per l’asporto, con un massimo di tre pasti per persona, anche se l’asporto non include la consegna a domicilio o sconti per bambini.

Attraverso l’app di Yoshinoya, sarà possibile partecipare a un concorso per vincere uno dei 500 set di tre ciotole di Kirby. Per partecipare, basterà mostrare il codice a barre dell’app durante il pagamento in negozio per accumulare punti. Ogni 500 yen spesi (tasse incluse) corrispondono a un punto, e ogni punto può essere utilizzato come una singola partecipazione al concorso.

Questa collaborazione tra Yoshinoya e Kirby offre una deliziosa opportunità per i fan di gustare un pasto speciale e collezionare figure esclusive, rendendo il pranzo o la cena un’esperienza unica e divertente. Non perdetevi questa occasione unica a partire dall’8 agosto!

Condividilo