Nintendo annuncia ufficialmente quest’oggi che Kirby e la Terra Perduta sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 25 Marzo 2022. Kirby dovrà salvare i Waddle Dee rapiti, partendo per un lungo viaggio, durante il quale potrà usare una serie di abilità per sconfiggere i nemici ed esplorare il mondo di gioco.
Civiltà passate, natura incontaminata e pericoli di ogni sorta attendono Kirby nel viaggio che condurrà l’eroe a salvare i suoi amici. Oltre alla possibilità di clonare le abilità dei nemici assorbiti, Kirby potrà immergersi nel terreno con la Trivella e vedere i nemici lontani con l’Esploratore.
Nel corso dell’avventura potrete giocare con un amico che vestirà i panni di un Waddle Dee Aiutante. I giocatori potranno lanciare una varietà di attacchi, collaborando sulla medesima console. Kirby e la Terra Perduta introduce anche la Città di Waddle Dee, la quale funge da hub principale dove fare shopping e cimentarsi in minigiochi di ogni sorta.
Dietro al bancone del bar dovrete servire rapidamente i clienti per ambire ad un punteggio elevato, inoltre collegandovi online avrete modo di confrontarvi con altri giocatori. Quest’anno ricorre anche il 30° anniversario della serie Kirby e, per l’occasione, QUI può essere scaricato uno sfondo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer