In questo periodo si sta tenendo una Beta a numero chiuso su Kingdom Hearts Missing Link, coloro che hanno avuto modo di provare personalmente alcune novità interessanti non hanno esitato a svelarle, a seguire i dettagli.
In Kingdom Hearts Missing Link potrete creare il proprio avatar, scegliendo i capi d’abbigliamento e modificando il tutto liberamente. Per quanto riguarda invece il Gameplay, il sistema di controllo è basato su due modalità, GPS e Gamepad. La prima traccia i movimenti del giocatore mentre cammina e muove il personaggio di conseguenza, la seconda è la tradizionale.
Il sistema di combattimento in modalità GPS avviene con battaglie eseguite automaticamente, senza alcuna interazione, i punti ottenuti possono essere poi utilizzati in modalità Gamepad. Vi ricordo che Kingdom Hearts Missing Link è in sviluppo per Android e iOS.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer