In una recente intervista a Masanobu Suzui, co-director di Kingdom Hearts Melody of Memory, pubblicata su GoNintendo, sono state divulgate nuove informazioni, ve le riporto a seguire.
Nuove informazioni sulle meccaniche RPG di Kingdom Hearts Melody of Memory
In gioco troverete un sistema di progressione che vi permetterà di livellare con i personaggi, migliorando forza d’attacco e punti salute. Incrementanto il potere d’attacco velocizzerete il combattimento con i nemici, mentre con la salute avrete meno possibilità di imbattervi nel gameover.
Nel corso dell’avventura potrete ricorrere a carte speciali per fornire delle abilità di supporto ai personaggi, con la possibilità pur essendo un titolo musicale, di recuperare materiali strada facendo, per sbloccare nuovi brani o creare oggetti di potenziamento.
La modalità World Tour vi permetterà di viaggiare per i mondi a bordo della Gummi Ship, seguirete la storia dal primo Kingdom Hearts, rivivendo i momenti chiave.
Vi ricordo che Kingdom Hearts Melody of Memory sarà disponibile dall’11 Novembre su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer