In una recente intevista fatta a Tetsuya Nomura da Dengeki Online, pubblicata su Gamestalk, è emerso che Kingdom Hearts è una serie tutt’altro che finita, a differenza di quanto si pensava.
Avete già letto la Recensione di Kingdom Hearts Melody of Memory?
A seguire dunque vi riporto uno stralcio dell’intervista, nel quale sono stati svelati interessanti dettagli per il futuro della serie:
Ho intenzione di concludere definitivamente gli archi narrativi rimasti aperti in Kingdom Hearts 3. Sto lavorando ad un nuovo modo per raccontare le storie in sospeso, stravolgendo il mondo di gioco.
Kingdom Hearts Melody of Memory narra una parte importante della trama, in futuro vorrei continuare ad espandere l’universo in questo modo. Generalmente pianifico i sequel fin dall’inizio, ad esempio Chain of Memories era in lavorazione come concept già durante lo sviluppo del primo Kingdom Hearts, lo stesso vale per Kingdom Hearts II.
Se dovessimo realizzare un Kingdom Hearts su nextgen, probabilmente lo pubblicheremo dopo il lancio di titoli di grande impatto da parte di altre compagnie. Naturalmente è una ipotesi, non sto annunciando nulla a riguardo (ride).
Vi informo o ricordo che nel 2022 Kingdom Hearts festeggerà 20 anni, per l’occasione Nomura sta preparando delle grandi sorprese per la serie.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer