Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato l’amata serie KINGDOM HEARTS su Steam, aprendo così le porte di questi iconici GdR a un pubblico ancora più vasto. Tutte e tre le collection uscite oggi, KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, KINGDOM HEARTS 2.8 Final Chapter Prologue e KINGDOM HEARTS III + Re Mind DLC, possono essere giocate sia su PC che su Steam Deck e sono disponibili a un prezzo scontato speciale per un periodo limitato*.
Di seguito è possibile trovare la lista completa di tutti i titoli di KINGDOM HEARTS acquistabili su Steam:
- KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX
- KINGDOM HEARTS FINAL MIX
- KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
- KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
- KINGDOM HEARTS 358/2 Days (raccolta di filmati in HD)
- KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
- KINGDOM HEARTS Re:coded (raccolta di filmati in HD)
- KINGDOM HEARTS 2.8 Final Chapter Prologue
- KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
- KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)
- KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–
- KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC)
- KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE (include tutte le raccolte qui sopra)
Il primo gioco dell’amata serie KINGDOM HEARTS è stato pubblicato da SQUARE ENIX nel 2002 sotto la direzione del leggendario Tetsuya Nomura, dando così inizio alla collaborazione longeva tra SQUARE ENIX e Disney.
Da allora la serie ha venduto più di 36 milioni di copie in tutto il mondo. I giocatori su Steam non vedevano l’ora che la serie arrivasse sulla piattaforma, e adesso potranno accompagnare Sora, Paperino, Pippo e molti altri personaggi Disney nelle loro avventure nel corso della “Saga dei Cercatori dell’Oscurità”, che va dal primo KINGDOM HEARTS fino all’acclamato KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC).
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer