In occasione del 20° anniversario di Kingdom Hearts, Square Enix ha annunciato il quarto capitolo della serie, il quale purtroppo non ha ancora una data o periodo di lancio.
Nel video è possibile udire quanto segue in italiano:
Se ciò non è la fine che desideravi e ti rende disperato, allora abbandona questo mondo e raggiungi un altro. Hai infinite opzioni a disposizione, ma se ti lasci questo mondo alle spalle non potrai più fare ritorno da dove provieni. E’ un mondo di vita, anche se per noi è più l’aldilà.
Kingdom Hearts 3 vede Sora in un regno più vicino al nostro mondo, nel quale fa la conoscenza di una ragazza di nome Strelitizia. L’eroe è giunto sul posto sette giorni prima di quanto mostrato, tuttavia ha dormito per molto tempo. L’area inedita è denominata Quadratum e darà il via ad un nuovo arco narrativo noto come Lost Master Arc.
Nel video è possibile vedere Pippo e Paperino sulle tracce di Sora, ma una nuova minaccia è in agguato.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer