Nomura torna a parlare di Kingdom Hearts 4, uno dei giochi più attesi dopo il suo annuncio, soffermandosi su alcuni interessanti dettagli che vi riporto a seguire.
Vi dirò che non mi aspettavo tanta popolarità per alcuni personaggi visti in Birth By Sleep e 358/2 Days, ho sempre pensato che i giocatori volessero vedere più scene con Sora e Riku, l’accoglienza dei nuovi personaggi mi ha davvero sorpreso. Per questa nuova storia si darà maggiore importanza a Sora, non ci sarà spazio per approfondire questi personaggi, se è possibile torneremo a raccontare la loro storia in futuro.
Nel corso degli anni abbiamo realizzato spin-off con protagonisti differenti, ancora oggi credo che Sora sia l’unico candidato all’essere il vero protagonista di un gioco. Il giorno in cui non lo sarà più, non avrà più senso proseguire la serie numerata. Vi confermo che i giocatori potranno visitare nuovi mondi Disney nel corso dell’avventura, oltre il ritorno di alcuni del passato. Quadratum sarà importante, spenderete molto tempo li e lo visiterete più volte nel corso della storia.
Abbiamo pensato ad un approccio più realistico della vita di Sora vista la nuova grafica, di conseguenza mostreremo la sua stanza e routine quotidiana. Con Kingdom Hearts 3 siamo stati costretti a lasciare fuori personaggi di Final Fantasy a causa dell’ampiezza del cast, troppe storie, personaggi e interazioni. Con il quarto capitolo vogliamo dare il via ad una nuova saga, quella del Maestro Perduto, per questo abbiamo creato un nuovo antagonista ed ostacoli che Sora dovrà superare.
In Kingdom Hearts 2.8 abbiamo condiviso alcune informazioni sui misteriosi uomini in maschera, i quali faranno ritorno in Kingdom Hearts 4, aggiungendo nuovi personaggi.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer