A distanza di un solo giorno dall’annuncio di Kingdom Hearts IV, arrivano nuove notizie sul gioco, attraverso una dichiarazione di Tetsuya Nomura in persona.
Il Trailer di Kingdom Hearts IV mostrato ieri era in tempo reale, tuttavia utilizzava il motore grafico Unreal Engine 4, il gioco sarà invece realizzato con l’Unreal Engine 5. Per quanto riguarda i tempi necessari per realizzare il tutto, vi anticipo che sono decisamente lunghi. Abbiamo deciso di annunciarlo con largo anticipo per evitare leak e fughe di notizie, non torneremo a parlarne a breve, di conseguenza non sarà presente durante l’E3 ma più avanti.
Per quanto riguarda i mondi, attualmente ci stiamo lavorando, il nome in codice per il nuovo capitolo è Verum Rex, volevamo usarlo come nome finale ma lo abbiamo scartato per evitare confusione con Final Fantasy Versus XIII. Concludo informandovi che Sora tornerà a ricoprire il suo ruolo, essendo un personaggio chiave per la saga, inoltre la voce narrante nel Trailer è qualcuno a voi noto.
L’uscita di Kingdom Hearts IV probabilmente avverrà tra diversi anni e solo su PC, Xbox Series e PS5.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer