L’attesa per Kingdom Hearts IV si fa sempre più lunga, con il quarto capitolo della celebre saga che sembra essersi immerso nell’oscurità dopo il suo annuncio nell’aprile del 2022. Nonostante le speranze suscitate dalle voci di nuove informazioni lo scorso marzo, il 2023 è giunto a conclusione senza alcun segno tangibile del tanto atteso titolo. Ma ora, a illuminare il cammino dei fan, arrivano i modder.
Attraverso un post su Twitter, Sora101Ven ha svelato una creazione che ha scosso la community: tre varianti di Sora con l’aspetto e gli abiti presentati nel trailer di Kingdom Hearts IV. Questi modelli sono pronti per essere utilizzati nella versione PC di Kingdom Hearts III, regalando così agli appassionati un assaggio del futuro quarto capitolo all’interno del predecessore. Frutto della collaborazione con Caehum e SomnusNemoris, la mod offre diverse interpretazioni del protagonista: dalla versione che conserva il modello di Sora del terzo capitolo con abiti aggiornati fino a incarnare un Sora più realistico e moderno, come se il gioco fosse già tra le nostre mani.
Nel post su Twitter, Sora101Ven ha anche condiviso un video della mod in azione, mostrando il “nuovo” Sora mentre affronta un boss. La mod dovrebbe essere già disponibile per il download o in procinto di esserlo, poiché gli autori hanno mirato a renderla disponibile proprio in tempo per le festività natalizie, un regalo gradito per i numerosi fan in attesa di novità da Square Enix.
Three different 'flavors' of KH4 Sora will be available once this mod is released on Christmas!
— Sora101Ven (@Sora101Ven) December 18, 2023
If you hate making choices, don't worry: a All-in-One version will be available as well 🙂
Thanks again @caehum and @somnusNemoris_ for their hard work! pic.twitter.com/iJ0Pe3azZh
Sneak peek of what's coming out in… four days?
— Sora101Ven (@Sora101Ven) December 21, 2023
Wow, Christmas is coming way faster this year, sheesh pic.twitter.com/T2c4uOtWgv

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer