Attraverso un’intervista esclusiva con il portale Wccftech, il PR Manager di Warhorse Studios, Tobias Stolz-Zwilling, ha gettato luce sulle novitร che i giocatori potranno aspettarsi in Kingdom Come Deliverance 2. Uno dei cambiamenti piรน significativi riguarda i combattimenti, che saranno resi piรน accessibili senza compromettere il realismo che ha contraddistinto il primo Kingdom Come Deliverance.
“Abbiamo mantenuto la nostra promessa di rappresentare un vero combattimento medievale, ma abbiamo apportato alcune modifiche al sistema di combattimento per renderlo piรน accessibile”, spiega Stolz-Zwilling. “Vogliamo che i giocatori sentano il peso delle loro armi e dei loro colpi, ma allo stesso tempo vogliamo rendere il combattimento piรน gestibile. Sia che si scelga una mazza per un approccio diretto e potente, sia che si opti per una spada lunga per una strategia piรน sofisticata, l’esperienza di combattimento sarร intensa e coinvolgente”.
Un’altra conferma riguarda l’utilizzo del CryEngine per lo sviluppo del gioco. Stolz-Zwilling spiega che, nonostante le modifiche apportate per adattarlo alle esigenze del team, il CryEngine continua a essere la scelta ideale per realizzare l’ambientazione e le meccaniche di gioco di Kingdom Come Deliverance 2. “Visivamente, il primo gioco ha invecchiato molto bene grazie a questo motore, e siamo sicuri che anche il secondo capitolo ne beneficerร ”, afferma il PR Manager.
Ma cosa possiamo aspettarci dal mondo di gioco di Kingdom Come Deliverance 2? Secondo Stolz-Zwilling, l’attenzione ai dettagli e alla coerenza sarร ancora piรน accentuata. “Non ci saranno NPC che appariranno magicamente alle vostre spalle”, dice. “Ogni azione avrร conseguenze, e se commetterete un crimine dovrete affrontare direttamente le conseguenze o scappare, con conseguenze che influenzeranno la vostra esperienza di gioco in modo dinamico.”
Inoltre, il mondo di gioco sarร arricchito da piรน incontri casuali e da una nuova opzione che permette ai giocatori di interagire con l’ambiente in modo piรน naturale, senza essere bloccati in una schermata di dialogo.
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