Durante un viaggio di lavoro, Jason Scott (uno dei curatori del portale The Internet Archive) ha notato all’aeroporto di New York una strana telecamera, osservandola attentamente si è reso conto che si trattava del Kinect.
Avete letto bene, si tratta proprio del sensore di movimento che Microsoft commercializzò inizialmente su Xbox360 e successivamente su Xbox One, il quale non ottenne il successo sperato. A quanto pare è stato trovato un nuovo impiego per il Kinect.
Grazie al Kinect le autorità americane possono monitorare al meglio bagagli e personale, ironico non trovate? Mi auguro solo che non cada sulla testa di qualche passante.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer