In seguito alla rivelazione esclusiva durante il PC Gaming Show, parte del Summer Game Fest, lo sviluppatore e editore Tripwire Interactive ha pubblicato il primo trailer ufficiale di gameplay per il tanto atteso nuovo capitolo della leggendaria serie Killing Floor. Ricco di contenuti inediti, il nuovo trailer offre uno sguardo più approfondito al gioco in un’azione cruenta e gloriosa. Con più proiettili, più sangue e più Zed mostruosi che mai, Killing Floor 3 è destinato a riportare l’orrore nell’azione/horror quando uscirà all’inizio del 2025.
Il trailer di gameplay di Killing Floor 3 introduce i primi tre nuovi specialisti Nightfall giocabili, incluso il tanto atteso ritorno del commando preferito dai fan, Mr. Foster. Ogni specialista è dotato di un set unico di abilità e competenze, dando a loro e al loro team un vantaggio in combattimento, incluso un arsenale di armi completamente personalizzabili e gadget militari all’avanguardia e letali. Le mappe di Killing Floor 3 prendono vita con nuovi livelli di verticalità e percorribilità e, combinati con i miglioramenti nei movimenti dei giocatori come scatti e arrampicate, e l’aggiunta di trappole ambientali mortali, danno agli specialisti nuove strategie per adattarsi e sopravvivere. Gli Zed di Horzine sono stati riprogettati per massimizzare la distruzione e, con miglioramenti in armamenti, movimento, IA e comportamento nemico, i loro nuovi metodi per terminare gli specialisti sono più raccapriccianti ed efficaci che mai. E infine, per la prima volta, i fan possono ammirare una delle ultime creazioni di Horzine: l’Impaler.
Killing Floor 3 è il prossimo capitolo della leggendaria serie di FPS co-op azione/horror. L’anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorporazione Horzine ha prodotto l’armata definitiva: un’orda obbediente di mostruosità bio-ingegnerizzate chiamate Zed. Ora, l’unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell’umanità è il gruppo ribelle noto come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nel ruolo di uno specialista Nightfall, unendosi a un massimo di cinque compagni di squadra mentre combattono attraverso un futuro distopico devastato dalla guerra, sopravvivendo a ondate incessanti di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l’arsenale definitivo.
Sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive, Killing Floor 3 è attualmente in sviluppo per PC (via Steam e Epic Games Store), il sistema PlayStation 5 e la console Xbox Series X|S, ed è ora disponibile per essere inserito nella lista dei desideri su tutti i negozi. Ulteriori informazioni sul prodotto saranno rilasciate in seguito.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer