Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Killing Floor 3 annunciato alla Gamescom 2023

Dopo la rivelazione esclusiva durante l’evento Opening Night Live della Gamescom 2023, lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive è lieto di annunciare che Killing Floor 3, l’attesissimo capitolo successivo del franchise di punta di grande successo dello studio, è attualmente in sviluppo per PC (tramite Steam ed Epic). Games Store), il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 5 e la console Xbox Series X|S.

Dall’uscita dell’originale Killing Floor nel 2009 e del sequel Killing Floor 2 nel 2016, oltre 28 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono uniti alla battaglia per la sopravvivenza contro orde di orribili Zed su PC e console. Nel corso di questo periodo, Tripwire ha coinvolto e fatto crescere l’enorme community di Killing Floor attraverso il rilascio costante di contenuti post-lancio gratuiti e premium, con il supporto GaaS (Games-as-a-Service) leader del settore. Ora, sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, Tripwire si baserà sull’eredità della serie, realizzando la sua raccapricciante visione grafica e abbracciando il suo tono oscuro e distopico per offrire la prossima terrificante evoluzione in azione/horror con Killing Floor 3.

La battaglia inizia con il calare della notte in Killing Floor 3

Killing Floor 3 è il prossimo capitolo della leggendaria serie FPS d’azione/horror cooperativa. L’anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorporazione Horzine ha prodotto l’esercito definitivo: un’orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zeds. Ora, l’unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell’umanità è il gruppo ribelle noto come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nei panni di uno specialista del Cala la Notte, unendo le forze con un massimo di cinque compagni di squadra mentre combattono in un futuro distopico devastato dalla guerra, sopravvivendo a ondate implacabili di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l’arsenale definitivo.

Condividilo