Prepararsi aesplora le profondità sconosciute e scopri cosa si nasconde sotto … Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive è lieto di annunciare che Killing Floor 2 , lo stimato sparatutto in prima persona e titolo d’azione cooperativo, è diretto verso il mareil 14 giugno per il suo aggiornamento gratuito dell’estate 2022, Killing Floor 2: Tidal Terror . In uscita sul sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 , sulla famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X e PC (tramite Steam e Epic Games Store ), questo aggiornamento dei contenuti includerà una nuova mappa, armi, oggetti cosmetici e qualità della vita miglioramenti e altro ancora.
La nuova mappa, intitolata “Rig”, è ambientata su un’enorme piattaforma petrolifera persa in un vasto oceano e può essere giocata con le modalità di gioco Survival, Weekly e Endless. L’ aggiornamento Tidal Terror sarà disponibile dal 14 giugno al 12 luglio 2022 e sarà gratuito per i giocatori esistenti di Killing Floor 2 . Per celebrare il rilascio dell’aggiornamento di oggi, Killing Floor 2 sarà in vendita su tutte le piattaforme in varie promozioni digitali a partire da giugno e per tutta l’estate !
Killing Floor 2: Tidal TerrorPunti salienti dell’aggiornamento :
Nuova mappa della community in evidenza: Rig
- Mappa di sopravvivenza standard ambientata su una piattaforma petrolifera in mezzo all’oceano
- Supporta le modalità di gioco Sopravvivenza, Settimanale e Infinita
Obiettivi dell’evento
- 5 nuovi obiettivi legati alla Rig Map
- Ricompensa stagionale unica per il completamento degli obiettivi
Modalità di gioco settimanale
- Arsenal Ascent: questa nuova modalità di gioco cooperativa inizia come una lotta con i coltelli, ma si intensifica rapidamente. Non ci sono spawn di armi e tutti i giocatori iniziano con un coltello. Partecipa a una gara contro la squadra in competizione per accumulare uccisioni rapide per potenziamenti delle armi, tenendo d’occhio le munizioni e le armature che si generano rapidamente per mantenere viva quella serie di uccisioni. La vittoria va al sopravvissuto dell’ondata finale una volta sbloccata l’arma finale e più potente.
Armi
- Reducto Ray per la classe Survivalist
- Texture di base più cinque varianti di skin per armi
- Sentinella per la classe Commando
- Texture di base più cinque varianti di skin per armi
- HRG Crossboom per la classe demolizionista
- HRG Head Hunter per la classe Sharpshooter
Cosmetici
- Costume del personaggio: Tuta da esplorazione del mare profondo di Horzine
- Pacchetto skin armi: armi del mare profondo di Horzine
- Pacchetto skin armi (officina): Neon MK VIII
- Pacchetto skin armi (officina): Pacchetto skin classico
- Pacchetto skin armi (officina): Pacchetto bundle skin armi camaleonte
Risultati
- Nuova difficoltà e obiettivi della mappa
Miglioramenti della qualità della vita
- Ottimizzazione delle statistiche di armi e vantaggi in base al feedback della community
- Correzione di bug e problemi live segnalati
In Killing Floor 2 , i giocatori scendono nell’Europa continentale dove l’epidemia causata dall’esperimento fallito di Horzine Biotech si è rapidamente diffusa e ha acquisito uno slancio inarrestabile, paralizzando essenzialmente l’Unione Europea. Solo un mese dopo gli eventi dell’originale KILLING FLOOR , i cloni esemplari sono ovunque e la civiltà è allo sbando; le comunicazioni sono fallite, i governi sono crollati e le forze militari sono state sistematicamente sradicate. Il popolo europeo conosce troppo bene la sopravvivenza e l’autoconservazione e i fortunati sopravvissuti si sono nascosti.
Non tutti però hanno perso la speranza… Un gruppo di civili e mercenari si è unito per combattere l’epidemia e ha stabilito basi operative finanziate privatamente in tutta Europa. Dopo aver monitorato i focolai di cloni di campioni, i giocatori scenderanno in zone calde cariche di zed e le stermineranno.
Killing Floor 2 ha un prezzo consigliato di $ 29,99 / € 29,99 / £ 24,99 ed è sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive ed è pubblicato al dettaglio da Deep Silver e Iceberg Interactive per Xbox One, Xbox One X, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer