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Killer Klowns from Outer Space si aggiorna: FIX e migliorie della patch 1.1.4

Come riportato sul sito ufficiale, Γ¨ disponibile un nuovo aggiornamento per Killer Klowns from Outer Space, il quale apporta una serie di migliorie e correzioni che potete consultare a seguire.

Generale

  • Varie correzioni di crash
  • Varie correzioni e miglioramenti per affrontare i problemi di cheating e sfruttamento
  • Varie correzioni, miglioramenti e ottimizzazioni dei sistemi di matchmaking, crossplay e party
  • Varie correzioni e miglioramenti a diverse localitΓ  delle mappe e alle vie di fuga
  • Corretto un problema che permetteva ai giocatori di interagire con oggetti mentre erano storditi
  • Regolati i tempi di diverse animazioni per allinearli meglio al gameplay

Umani

  • Risolto un problema che impediva di raccogliere alcuni oggetti
  • Ridotta la durata della Bevanda Energetica
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano essere uccisi anche dopo essere fuggiti con il Furgone dei Gelati
  • Risolto un problema per cui i marker degli obiettivi del Furgone dei Gelati non apparivano per i giocatori recentemente resuscitati
  • Risolto un problema per cui il salto attraverso ostacoli non consumava stamina
  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di entrare nel Bunker senza fuggire
  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di continuare a interagire con un obiettivo di fuga anche dopo aver subito danni o fallito il QTE
  • Risolto un problema che permetteva a troppi giocatori di entrare nella fuga con la Barca

Clown

  • Gli umani abbattuti verranno incapsulati piΓΉ velocemente quando cottonizzati con armi non a raggi
  • I clown possono ora spingere i tirapiedi
  • Aumentato il numero di bozzoli di Zucchero Filato che appaiono sulla mappa
  • Migliorato il rilevamento dei colpi dei Guantoni da Boxe e del Martello
  • Aggiunta collisione ai bozzoli di Zucchero Filato per impedire che vengano posizionati in determinati luoghi di fuga
  • Risolti diversi problemi che impedivano agli obiettivi di fuga di essere cottonizzati con certe armi
  • Risolto un problema per cui i clown potevano incapsulare gli umani mentre erano in Klowntality
  • Risolto un problema per cui i clown potevano incapsulare gli umani che erano giΓ  fuggiti
  • Risolto un problema per cui i clown a volte non riuscivano a rompere determinate finestre
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