Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Killer Klowns From Outer Space: Guida ai Minigiochi

Quando giochi come umano in Killer Klowns From Outer Space: The Game e sei ucciso o scappi, sarai quindi in grado di osservare i tuoi compagni rimanenti. Questa è una caratteristica molto simile a molti altri giochi multiplayer asimmetrici, ma gli sviluppatori hanno aggiunto un tocco unico.

Mentre stai osservando, puoi anche giocare a una serie di minigiochi che ti aiuteranno a sbloccare oggetti che puoi regalare a chi stai osservando, o tenere per te se vieni resuscitato. Questo aggiunge un elemento divertente e interattivo all’osservazione e a volte gli oggetti che dai ai tuoi compagni possono fare la differenza tra sconfitta e vittoria.

Come giocare ai Minigiochi di “Hand Of Fate”

Dopo essere scappato o essere stato ucciso da una Klown, sarai automaticamente messo in modalità spettatore e inizierai a guardare i tuoi compagni rimanenti. Puoi passare avanti e indietro tra i compagni disponibili o scegliere dalla lista a sinistra di “Giocatori nella partita“.

Ci sarà un breve ritardo, quindi Hand Of Fate apparirà davanti a te, chiedendoti di iniziare a giocare ai minigiochi. Tieni premuto il pulsante indicato per iniziare, quindi premi lo stesso pulsante per avviare il primo minigioco. Ogni gioco ha un timer di 45 secondi che conta fino a quando potrai scegliere una carta da Hand Of Fate. L’ordine in cui compaiono i minigiochi è casuale, ma ci saranno sempre gli stessi cinque giochi.

Come giocare a “Balloon Pop”

Per il gioco Balloon Pop devi fare ciò che suggerisce il titolo: fare scoppiare i palloncini!C’è una linea verticale e una linea orizzontale, e l'”ago” che stai usando per fare scoppiare i palloncini interseca entrambe le linee. Si muove su e giù lungo la linea verticale o da sinistra a destra lungo la linea orizzontale, a seconda di come sincronizzi i tuoi input.

Mentre si muove su e giù, premi il pulsante quando l’ago è allineato con un palloncino. Poi, quando si sposta orizzontalmente, premi nuovamente il pulsante quando è direttamente sul palloncino per farlo scoppiare. Ogni volta che fai scoppiare un palloncino, cinque secondi verranno sottratti dal timer. Inoltre, ogni volta che fai scoppiare un palloncino, le linee si muovono più velocemente, rendendolo più difficile. Se sbagli, la velocità si resetta.

Come giocare a “Sequencer”

Hai bisogno di dita veloci per il minigioco Sequencer. In alto vedrai una griglia di celle con un modello arancione. Nella griglia inferiore, ogni cella è evidenziata in ordine da sinistra a destra, quindi ricomincia dall’alto.

Man mano che ogni cella è evidenziata, devi ripetere il modello nella griglia soprastante mentre le celle vengono evidenziate. Per ogni cella che corrispondi correttamente, due secondi verranno sottratti dal timer. Ma attenzione, una volta colpita una cella corretta, il puzzle si velocizzerà. Quando colpisci una cella sbagliata, rallenterà di nuovo.

Come giocare a “Whack-A-Klown”

Questo minigioco è molto simile ai giochi Whack-A-Mole che troverai in molti bar dove colpisci i piccoli pupazzi di talpa con un martello mentre escono dai buchi. Questo gioco è lo stesso, ma con Klowns invece di talpe.

In Whack-A-Klown, premi il pulsante appropriato per colpire ogni Klown con il martello mentre emerge dal buco. Per ogni colpo che fai, il timer verrà ridotto di due secondi.

Come giocare a “Repeat The Beat”

Se hai mai giocato al gioco Simon Says degli anni ’80, allora riconoscerai questo minigioco. Qui si chiama Repeat The Beat. Proprio come nel gioco originale, i diversi colori si illumineranno in un modello, iniziando con tre. Presta attenzione, così potrai poi ripetere il modello.

Se ripeti correttamente il modello, il modello aumenterà a quattro, poi a cinque. Ogni volta che premi un tasto corretto, il conteggio alla rovescia diminuirà di due secondi. Se sbagli il modello, il gioco ricomincia con un modello a tre colori.

Come giocare a “Hot Shot”

Cos’è un arcade senza un gioco di canestro da basket, dove ogni canestro ti dà un diverso numero di punti? In modo simile qui, ogni canestro ti fa perdere un diverso numero di secondi dal conteggio alla rovescia.

Per tirare il pallone a un cesto, tieni premuto il pulsante e poi rilascialo. Se riesci a cronometrarlo proprio bene, potresti essere in grado di colpire i cestini con il punteggio più alto e completare il conteggio alla rovescia più velocemente.

Cosa fanno i Minigiochi di “Hand Of Fate”

Quindi, cosa fanno i minigiochi e a cosa serve il conteggio alla rovescia? Alla fine del conteggio alla rovescia potrai scegliere una carta da Hand Of Fate. Questa carta sarà un oggetto utile che può essere usato nel gioco, sia per te da tenere, nel caso tu venga resuscitato, sia per regalare al compagno che stai osservando. Quindi, più bravo sei nei giochi, più velocemente potrai scegliere una carta.

Mentre stai osservando, potrai vedere sia l’inventario della persona che stai guardando che il tuo inventario. Quando ti viene presentata la carta dell’oggetto, puoi anche scegliere di scartarla, nel caso nessuno di voi ne abbia bisogno.

Condividilo