Publisher 663 Games e lo sviluppatore Shadowlight Sanctuary vi invitano a esplorare il mondo oscuro del nuovo gioco di ruolo narrativo “Kill the Shadow” attraverso un inedito trailer di gameplay.
In arrivo su PC alla fine del 2024, “Kill the Shadow” vi trasporterà in una città post-bellica alternativa e divisa, resa viva da un mix di ambientazioni 3D altamente dettagliate e personaggi in pixel art 2D. Vestite i panni del Detective Ah’Guang mentre indagate su una serie di omicidi. Usate la vostra eloquenza, intelligenza e l’abilità di riavvolgere il tempo (o anche la violenza) per mettere insieme le prove dei casi bizzarri e svelare i segreti scioccanti che si nascondono dietro di essi. Giustizia o amore? La decisione è nelle vostre mani.
Questo nuovo trailer vi immerge nelle strade crude di Darkwater, dove Ah’Guang utilizza i suoi poteri di deduzione e persuasione per indagare su una serie di omicidi bizzarri che affliggono la città. Ma ci sono misteri più profondi, rivelati con il primo sguardo al sinistro “Shadow” che si aggrappa alla schiena del detective…
I fan possono anche sperimentare in prima persona “Kill the Shadow” scaricando la demo gratuita su Steam! “Kill the Shadow” è un gioco di ruolo narrativo e avvincente. Indagate su una serie di omicidi bizzarri in diverse aree della città di Darkwater: la scomparsa del Maestro Ruan alla fiera del tempio, la morte improvvisa di Wangcai, i rancori al relitto della nave e gli arti smembrati nelle fogne.
Ritrovate i ricordi perduti della città e ricostruite la verità della sua divisione avvenuta dieci anni fa. Svelate la verità – uccidete, giudicate, o persino baciate (?) la mente dietro tutto questo.
Caratteristiche:
- Indizi e Prove: Scegliete liberamente come migliorare le vostre abilità—forza, spirito, fascino—e selezionate i vostri metodi per indagare sui casi—guerra psicologica? Corruzione? O semplicemente picchiare i sospettati? Sistema di Deduzione: raccogliete, analizzate e collegate gli indizi correlati per creare il vostro percorso di indagine unico.
- Vedere il Passato: “The Shadow”, una strana creatura che vi è attaccata e legge i ricordi, ricostruendo le tracce dei defunti. “Non preoccuparti, Ah’Guang, ci stiamo solo usando a vicenda. Tu mi usi per trovare il colpevole, e io, beh, adoro assaporare quelle storie bizzarre, hahaha!”, dice lo Shadow.
- Le Vie del Mondo: Incontrate vari personaggi nella città: la ragazza energica con una macchina fotografica, l’elegante Signora Ruan, la dea rumoreggiata che può lanciare incantesimi, e l’anziana signora che vende pesce. Scoprite le storie dietro di loro. Incontrate personaggi come il giustiziere Capitano Wang, il figlio di Lao Citou Xiao Citou, il maleducato Little Rascal, e il defunto Maestro Ruan. Conquistate i cuori dei vostri personaggi preferiti completando determinati eventi!
- Retrò e Neon: La combinazione di ambientazioni 3D e personaggi in pixel art 2D crea uno stile artistico unico con un contrasto sorprendente tra estetica moderna e retrò. Esplorate una varietà di scenari diversi e liberamente esplorabili: la fabbrica della foresta d’acciaio in rovina, il molo del relitto della nave fangosa costruito sull’acqua, la Città Murata di Zhulong che fonde l’isola Ma tradizionale fittizia e la cultura imperiale, e il vivace distretto della città vecchia.
“Kill the Shadow” sarà disponibile per PC via Steam alla fine del 2024.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer