È passato un decennio dalla prima ondata di combattimenti spettacolari con l’arrivo di Killer Instinct, il reboot del leggendario picchiaduro di Rare, che fece il suo debutto come titolo di lancio per Xbox One nel lontano 2013.
La grande notizia è l’arrivo dell’Anniversary Edition di Killer Instinct, un pacchetto imperdibile venduto al prezzo di $29,99 disponibile su Xbox, Windows Store e Steam. Questa versione aggiornata, destinata a sostituire la Definitive Edition, offre un bouquet completo: tutti e 29 i formidabili combattenti del roster, un esclusivo VIP Double XP Booster, accessori stagionali e molto altro ancora. Gli appassionati che già possiedono la Definitive Edition su Xbox e PC riceveranno gratuitamente l’Anniversary Edition, mentre i possessori della versione Steam otterranno un upgrade automatico, una fantastica notizia anche per i membri di Xbox Game Pass.
Sebbene la Anniversary Edition non includa i classici Killer Instinct 1 e 2, durante la presentazione è stato rivelato che in qualche modo faranno il loro glorioso ritorno. Nel frattempo, la versione base di Killer Instinct rimarrà disponibile in modalità free-to-play e si estenderà anche al vasto universo di Steam. Questa versione gratuita offrirà un combattente rotante settimanale, assicurando a tutti e 29 i lottatori un momento di gloria nel cuore del ring.
Ma non è tutto, perché Iron Galaxy ha rivelato che una nuova patch per Killer Instinct è in arrivo, destinata a portare una serie di modifiche nel bilanciamento dei personaggi del roster. Sebbene non sia stata ancora confermata una data di uscita, l’attesa per questa patch è palpabile mentre i fan si preparano ad affrontare nuove sfide e strategie di combattimento.
The new Killer Instinct character select screen #PlayKI pic.twitter.com/EH8jW0FOiq
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 22, 2023
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer