Uno dei giochi più attesi del 2021 è indubbiamente Kena Bridge of Spirits. In un recente post pubblicato su gamesradar è possibile leggere nuovi e interessanti dettagli sui Rot, ve li riporto a seguire in italiano.
Il nostro intento era quello di far innamorare le persone dei Rot. Sono diventati parte integrante della storia, sono la chiave per aiutare Kena nel suo viaggio e rappresentano la crescita del personaggio. Kena è una guida spirituale alle prime armi, nel lungo viaggio che dovrà affrontare potrà accrescere la sua conoscenza. In una delle località che esplorerete, Kena si ritroverà in un villaggio abbandonato afflitto dalla corruzione.
Kena può concatenare qualsiasi delle sue abilità con i Rot per sconfiggere i nemici. I Rot possono compiere attacchi di vario tipo, ad esempio tramutarsi in proiettili perforanti, formare una nuvola mutaforma che prende a pugni i nemici ed altro ancora. Trovare e accudire i Rot vi permetterà di sferrare attacchi più potenti oltre che sbloccarne di nuovi.
I Rot vi permetterà di scoprire le debolezze dei nemici e guarirvi dalle ferite. Kena Bridge of Spirits supporterà pienamente il Dual Sense e le sue funzionalità, come la tensione provocata dallo scocco di una freccia con l’arco.
Kena Bridge of Spirits sarà disponibile su PC, PS5 e PS4 dal 21 agosto.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer