Nexon ha appena rilasciato un aggiornamento di metà stagione per il suo nuovo gioco di corse, KartRider: Drift. Dopo il debutto della prima stagione del gioco il mese scorso, questo aggiornamento è destinato a portare alcuni miglioramenti al gioco.
Uno dei principali cambiamenti riguarda il sistema di aggiornamento dei kart. I giocatori avranno l’opportunità di mettere a punto la propria corsa per aumentare le prestazioni di guida e ottenere le massime prestazioni. Questo aggiornamento ripristina il Lucci (valuta di gioco) necessario per ripristinare le marce di un kart a un tasso fisso di 5.000, al contrario del sistema precedente che variava in base al rango e poteva arrivare fino a 14.000 Lucci.
Oltre al sistema di aggiornamento dei kart, i kart sono stati ribilanciati con questo aggiornamento per garantire che ogni veicolo abbia qualcosa di unico da offrire. Ciò contribuirà a creare una certa diversità tra i veicoli e a mantenere l’equità di quelli esistenti.
Inoltre, l’aggiornamento include anche una serie di nuovi contenuti come una nuova modalità di gioco chiamata Factory Run. La modalità prende il tema della fabbrica dalla prima stagione e mette quattro giocatori contro 36 piloti IA in una gara di massa. I giocatori iniziano raccogliendo oggetti che possono essere utilizzati per unire altri corridori. Ma se un numero sufficiente di piloti AI supera un giocatore, questi diventerà un kart Android con l’unico obiettivo di eliminare gli ex compagni di squadra dalla gara.
La modalità Fabbrica offre un modo elettrizzante per godersi l’azione frenetica e abbracciare tutto il caos. Tuttavia, è importante ricordare che, sebbene i giocatori possano entrare in modalità Fabbrica con altri tre, nessuno è tuo amico.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer