Tate Multimedia è incredibilmente entusiasta di annunciare che, più di 20 anni dopo il suo debutto, Kao the Kangaroo sarà lanciato oggi su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store.
I giocatori che prendono Kao – pronunciato KO – intraprenderanno la sua più grande avventura, con il nostro canguro preferito che intraprenderà un viaggio per trovare la sorella scomparsa e risolvere il mistero di cosa è successo al padre scomparso da tempo.
Kao il canguro vede il meraviglioso marsupiale raccogliere i suoi famosi guanti da boxe magici e viaggiare per il mondo affrontando famosi maestri di combattimento che sono sotto l’influenza di un potere oscuro inquietante.
Facendo un percorso attraverso i suoi avversari, Kao si farà strada verso la gloria in un mondo colorato e vibrante, pieno di attività e talento visivo. In agguato dietro l’ambiente audace e bellissimo, tuttavia, si nasconde un intero altro mondo pieno di mistero, potere incontrollabile e caos meglio conosciuto come il Mondo Eterno. I suoi segreti sono ora nelle mani di Kao, che gli garantiscono poteri nuovi di zecca… ma a quale costo?
La serie originale Kao the Kangaroo ha venduto collettivamente più di 700.000 unità in tutto il mondo, con quattro giochi lanciati su PC, PlayStation 2, PSP, Nintendo GameCube, Xbox, Game Boy Advance e SEGA Dreamcast.
Caratteristiche di Kao il canguro:
- Mondi belli, diversi, ricchi di segreti
- Gameplay coinvolgente e divertente per tutte le età: adatto alle famiglie, ma anche ai giocatori più esperti
- Guanti magici pieni di poteri
- Kao – un canguro sfacciato, coraggioso ed esuberante che intraprende un viaggio che cambia la vita
- Una storia avvincente, piena di un cast di personaggi accattivanti
- Combattimenti impegnativi, comprese battaglie con i boss uniche
- Tutta una serie di oggetti da collezionare
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer