Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

KAMITSUBAKI CITY ENSEMBLE: Uscita annunciata per il nuovo gioco musicale

I publisher e sviluppatori KAMITSUBAKI STUDIO e Studio Lalala hanno annunciato che il rhythm game KAMITSUBAKI CITY ENSEMBLE sarà disponibile per PlayStation 5, Switch, PC tramite Steam, iOS e Android il 29 agosto al prezzo di 440 yen. Il gioco supporterà le lingue inglese, giapponese, coreana, cinese tradizionale e cinese semplificato.

KAMITSUBAKI CITY ENSEMBLE è un rhythm game dove ragazze AI risvegliate dopo l’apocalisse utilizzano una magia speciale delle canzoni per creare melodie insieme a te, nel tentativo di riavviare il mondo. Come è avvenuta la distruzione? Perché queste ragazze esistono? Tutte le risposte saranno rivelate… quando la musica si fermerà. Dal preludio alla finale, tutte le canzoni saranno a tua disposizione per guidarle. Vivi le nuove sonorità musicali mentre intrecci il tuo cammino attraverso le melodie.

Immergiti in voci dall’altro mondo mentre suoni attraverso la nostra vasta lista tracce, che include brani popolari dal Kamitsubaki Studio (come “Devour the past”, “Carnivorous Plant”, “Sirius’s Heart”, “Terra” e “the last bullet”) e dalla serie Musical Isotope (come “Cute Na Kanojo”, “Take you to an alien”, “Abyss”, “dislike” e “Majimedake”).

Il pacchetto di base include oltre 48 canzoni da godere. Acquistando il Season Pass, avrai accesso a oltre 100 canzoni, inclusi pacchetti aggiuntivi che verranno aggiunti ogni mese.

  • 5 ragazze AI e cinque Streghe.
  • 4 livelli di difficoltà: FACILE, NORMALE, DIFFICILE e PRO.

Ambientato tra macerie e rovine di un mondo distrutto, le ragazze AI risvegliate dopo l’apocalisse desiderano utilizzare le loro canzoni magiche per ricostruire ciò che è stato perduto. Come è avvenuta la distruzione? Perché queste ragazze esistono? Tutto sarà rivelato quando la musica si fermerà, e spetterà a te scoprire la verità.

Preparati per un’esperienza unica di ritmo e narrativa con KAMITSUBAKI CITY ENSEMBLE, disponibile su diverse piattaforme a partire dal 29 agosto.

Condividilo