Ubisoft annuncia che Just Dance 2023 Edition, il nuovo capitolo del Franchise di videogiochi musicale #1 di tutti i tempi è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5 e per le console Xbox Series X|S.
“If You Wanna Party”, salta nella nuova era di Just Dance e la nuovissima piattaforma di dance-on-demand che ti fornirà costanti aggiornamenti e nuovi modi di muoverti con queste caratteristiche:
- Multiplayer Online (disponibile più avanti anche per Xbox Series X|S): Per la prima volta nella serie Just Dance, puoi goderti il gioco completo online con un massimo di cinque amici o familiari da tutto il mondo con Gruppi Online**. Tutti i giocatori saranno collegati al menu dell’host, permettendo di interagire tra loro attraverso il nuovo sistema di adesivi emote, scegliere canzoni e scendere assieme in pista, non importa dove si trovino. Potrai continuare a divertirti anche in multiplayer locale, mentre il matchmaking nei gruppi online sarà disponibile in un prossimo aggiornamento
- Nuova Direzione Artistica & un’Interfaccia Utente Riprogettata:Entra in un mondo tutto nuovo di Just Dance, completo di una percezione e di un look rinnovati, menu di navigazione intuitivi e mondi 3D immersivi con allenatori più precisi e movimenti dinamici della telecamera.
- Consigli Personalizzati: Il nuovo e migliorato sistema di consigli offre playlist personalizzate e brani curati a portata di mano.
- Progressioni e Ricompense:È possibile scalare la classifica grazie al nuovissimo sistema di progressione, che consente di guadagnare punti di gioco per ogni ballo completato. Questi punti serviranno a sbloccare nuove ricompense, come la personalizzazione delle dance-card, per la prima volta in Just Dance. Puoi personalizzare la tua dance-card per adattarla alla tua personalità, modificando l’avatar, lo sfondo, il bordo, il badge con il nome e l’alias. È inoltre possibile riscattare punti per ricevere adesivi emote che possono essere utilizzati per comunicare con altri giocatori nei Gruppi Online.
- Just Dance®+: Fai festa tutto l’anno con Just Dance+, il nuovo servizio di streaming su abbonamento, e accedi a un catalogo in continua crescita di oltre 150 brani tratti dai precedenti episodi di Just Dance. Altri brani esclusivi e i preferiti di sempre saranno aggiunti al servizio nel corso dell’anno e con ogni copia di Just Dance 2023 Edition sarà disponibile un mese di prova gratuita.
- Aggiornamenti Gratuiti: Just Dance garantisce aggiornamenti periodici con nuove modalità di gioco, nuove canzoni e stagioni a tema per gli anni a venire!
Just Dance 2023 Edition introdurrà anche nuove collaborazioni con artisti, compresa quella con la pop sta internazionale Ava Max: potrai ballare sulle note del suo ultimo successo “Million Dollar Baby”, usando la coreografia originale creata da Max per Just Dance. La cantante, che presenterà il suo secondo album Diamonds & Dancefloors il 27 gennaio, ha superato i 12.4 miliardi di stream mondiali dal suo singolo di debutto “Sweet but Psycho”, compreso nel gioco quest’anno.
Inoltre ci sarà il ritorno della cantante-cantautrice vincitrice di GRAMMY Award Billie Eilish, che ha dichiarato: “Sono eccitata di essere partner di Just Dance 2023 Edition con la mia canzone ‘Therefore I Am’”.
La lista completa delle 40 canzoni e universi tra hits da classifica, fenomeni Internet virali e canzoni originali comprende:
- “If You Wanna Party” dei The Just Dancers
- “Anything I Do” di CLiQ Ft. Ms. Banks, Alika
- “As It Was” di Harry Styles
- “Boy With Luv” dei BTS Ft. Halsey
- “Bring Me To Life” degli Evanescence
- “Can’t Stop The Feeling!” di Justin Timberlake
- “Danger! High Voltage” dei Electric Six
- “Disco Inferno” dei The Trammps
- “drivers license” di Olivia Rodrigo
- “Dynamite” dei BTS
- “Good Ones” di Charli XCX
- “Heat Waves” dei Glass Animals
- “I Knew You Were Trouble” di Taylor Swift
- “Locked Out of Heaven” di Bruno Mars
- “Love Me Land” di Zara Larsson
- “Magic” di Kylie Minogue
- “Majesty” di Apashe ft. Wasiu
- “Million Dollar Baby” di Ava Max
- “MORE” di K/DA Ft. Madison Beer, (G)I-DLE, Lexie Liu, Jaira Burns & Seraphine
- “Numb” dei Linkin Park
- “Physical” di Dua Lipa
- “Psycho” delle Red Velvet
- “Radioactive” degli Imagine Dragons
- “Rather Be” di Clean Bandit Ft. Jess Glynne
- “Sissy That Walk” di RuPaul
- “STAY” di The Kid LAROI & Justin Bieber
- “Sweet but Psycho” di Ava Max
- “Telephone” di Lady Gaga Ft. Beyoncé
- “Therefore I Am” di Billie Eilish
- “Top Of The World” by Shawn Mendes, from Sony’s “Lyle, Lyle, Crocodile”
- “Toxic” di Britney Spears
- “Walking On Sunshine” di Top Culture
- “Wannabe” di ITZY
- “Watch Out for This (Bumaye)” di Major Lazer, The Flexican, FS Green & Busy Signal
- “We Don’t Talk About Bruno” by Cast From Encanto
- “Playground” by Bea Miller
- “Witch” di Apashe Ft. Alina Pash
- “Woman” di Doja Cat
- “Wouldn’t It Be Nice” dei The Sunlight Shakers
- “Zooby Doo” dei Tigermonkey
Infine, la Just Dance 2023 Controller App trasforma il vostro smartphone in un controller con la sua tecnologia che permette sino a sei giocatori di danzare senza altri accessori. È disponibile gratuitamente per iOS e Android.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer