Il creatore di It Takes Two e di A Way Out in una recente intervista condotta da GameInformer, ha commentato il perchè molti sviluppatori decidono di trascurare le fasi finali dei propri giochi.
Vi è mai capitato di giocare ad un titolo che parte bene ma non si conclude al meglio? Ecco cosa ne pensa Fares:
A Way Out è stato completato da circa il 51% dei videogiocatori, apparentemente è una bella notizia ma non è abbastanza, ciò significa che il 49% dei giocatori che ha comprato il gioco non lo ha completato.
Il problema dei giochi che non vengono finiti è da sempre presente e bisogna risolverlo. La gente spesso non finisce i giochi, è un dato di fatto, ecco perchè gli sviluppatori non prestano molta cura alle fasi finali dei propri giochi, tanto molti non ci arriveranno.
Avete già saputo delle ultime novità su It Takes Two?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer