L’editore Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive sono entusiasti di rivelare Toxic Commando di John Carpenter, in arrivo nel 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Games Store. Unisciti a una squadra con un massimo di quattro giocatori in questo intenso sparatutto in prima persona e combatti enormi orde di mostruosità mutanti per sradicare un’epidemia soprannaturale prima che sia troppo tardi.
Guarda l’esilarante trailer di rivelazione, presentato in anteprima al Summer Game Fest Live Showcase, per un primo assaggio del gameplay esagerato del gioco e delle vibrazioni ispirate a John Carpenter degli anni ’80, ricche di azione, umorismo e horror.
In un futuro prossimo, un tentativo sperimentale di imbrigliare il potere del nucleo terrestre si conclude con un terrificante disastro: il rilascio del dio dei fanghi. Questo misterioso abominio inizia a terraformare l’area, trasformando il suolo in feccia e i vivi in mostri non morti. Fortunatamente, il genio dietro l’esperimento ha un piano per sistemare le cose. Tutto ciò di cui ha bisogno è una squadra di mercenari competenti e altamente addestrati per portare a termine il lavoro. … Sfortunatamente, erano tutti troppo costosi. Ecco perché è stato assunto… I Toxic Commandos.
Prendi il controllo di uno dei commando, unisciti ai tuoi amici e rispedisci negli inferi il dio dei fanghi e la sua orda di cose che non dovrebbero mai essere. Scegli la classe che si adatta al tuo stile di gioco, sali sulla tua giostra preferita e scarica una serie di colpi di arma da fuoco, granate, abilità speciali e spaventose katane mentre salvi il pianeta.
Sia al volante di un veicolo che a piedi, i giocatori affronteranno enormi orde di creature mutanti, tutte alimentate dallo Swarm Engine di Saber, la tecnologia alla base di World War Z: Aftermath e dell’imminente Space Marine 2.
Toxic Commando di John Carpenter uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC nel 2024.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer