Jake Gyllenhaal, il Prince of Persia cinematografico, in una recente intervista ha affermato di non essere entusiasta di aver ricoperto il ruolo di uno dei personaggi più iconici e allo stesso tempo abbandonati da tempo del settore videoludico.
Penso di aver imparato molto da quel film, passo un sacco di tempo provando ad essere molto riflessivo riguardo il ruolo che scelgo e perchè lo sto scegliendo.
Quel ruolo non era giusto per me, non è calzato alla perfezione, c’è stato un errore a monte, sei obbligato a sbagliare per saperlo.
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il film di Prince of Persia? Se non lo avete ancora visto potete acquistare il Bluray su Amazon:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer