Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Iron Meat: Data di uscita annunciata

Il run-and-gun shooter arcade a scorrimento laterale, Iron Meat, sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e itch.io il 26 settembre, come annunciato dallo sviluppatore Retroware. Strictly Limited Games rilascerà anche un’esclusiva edizione fisica Limited Edition per PlayStation 5 e Switch, con ulteriori informazioni sulla disponibilità che verranno comunicate a breve.

Iron Meat è un frenetico shooter run-and-gun che immerge i giocatori in un mondo invaso da “The Meat”una biomassa interdimensionale che tutto consuma. Con un mix di meccaniche classiche da sala giochi e console, i giocatori dovranno affrontare vittime mutate e macchine, schivare piogge di proiettili e abbattere boss in nove livelli di brutale sanguinosa. Nei panni di Vadim, combatti contro The Meat e ferma i terrori generati dagli esperimenti del scienziato Yuri Markov sulla Luna.

Caratteristiche Principali

  • Combattimenti con Boss Multi-Fase: Iron Meat rende omaggio ai classici titoli run-and-gun del passato, con intensi combattimenti con boss suddivisi in più fasi. Con tre livelli di difficoltà tra cui scegliere, i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, dove una difficoltà maggiore è ricompensata con una battaglia contro il boss ancora più impegnativa.
  • Cooperativa Locale Multiplayer: Chi ha detto che devi affrontare l’invasione di The Meat da solo? Con la modalità cooperativa locale per due giocatori, puoi afferrare un amico e lasciare insieme una scia di cadaveri infetti da The Meat! È il doppio della potenza di fuoco, il doppio del carnage e il doppio della MEAT!
  • Oltre 30 Skin Sbloccabili: Non devi essere un soldato per combattere contro The Meat. Anzi, non devi nemmeno essere un UMANO! Con oltre 30 skin sbloccabili tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare il loro personaggio come desiderano. Ogni skin viene fornita con parti intercambiabili, permettendo una maggiore personalizzazione con mix e match. Vuoi una testa di squalo su un corpo di robot con piedi di dinosauro? FATTO. Magari un essere metà umano, metà cane? CERTO! O che ne dici di un cowboy con una coda e ali da demone? ESATTO!
Condividilo