Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno annunciato Intergalactic: The Heretic Prophet, un nuovo gioco in sviluppo per PlayStation 5. Diretto da Neil Druckmann, il titolo è in fase di sviluppo dal 2020 ed è ambientato in un futuro remoto, migliaia di anni nel futuro.
In Intergalactic: The Heretic Prophet, i giocatori assumono il ruolo di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie. Dopo che una missione finisce male, Jordan si ritrova bloccata su Sempiria, un pianeta lontano che è stato isolato dal resto dell’universo per secoli. Essendo la prima persona in oltre 600 anni a potenzialmente riuscire a lasciare l’orbita del pianeta, Jordan dovrà usare tutte le sue abilità e intelligenza per sopravvivere e trovare una via di fuga.
Dato il pedigree di Naughty Dog con giochi narrativi di alta qualità come The Last of Us e Uncharted, Intergalactic: The Heretic Prophet promette un’esperienza coinvolgente con una trama ricca, personaggi complessi e gameplay intenso. Gli appassionati di azione, avventura e esplorazione dovrebbero tenere d’occhio questa nuova saga mentre emergono ulteriori dettagli.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer