Intellivision Entertainment ha annunciato il rinvio dell’Amico, il cui lancio inizialmente previsto per Aprile, è ora fissato per il 10 Ottobre 2021.
Intellivision Amico debutterà sul mercato con 30 giochi in formato fisico e digitale. Il CEO della compagnia ha affermato che il rinvio è dovuto all’impossibilità di viaggiare a causa della pandemia e quindi lo svolgersi del PR Tour in tutta Europa.
Il distibutore esclusivo che si occuperà di portare la console sul mercato è Koch Media. Amico proporrà titoli esclusivi e svariati accessori fin dal lancio, con supporto della lingua italiana.
Se volete potete prenotare la console sul sito ufficiale di Intellivision nelle colorazioni Glacier White e Graphite Black al costo di 249 dollari o in edizione limitata Vintage Woodgrain al prezzo di 279 dollari.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer