Da tempo di parla di Amico, la nuova console retrogames di Intellivision, la quale potrebbe non uscire a causa di alcuni problemi finanziari da parte della società.
Stando a quanto riprotato su gamesindustry, pare che la società non abbia generato introiti dal 2018, nonostante abbia speso milioni di dollari per progettare il nuovo hardware, ritrovandosi solo poche migliaia di prenotazioni in tutto il mondo.
Intellivision è attualmente in cerca di fondi per non dichiarare bancarotta, si parla di cinque milioni di dollari. Ci sono scarse possibilità che Amico veda la luce del giorno e consenta alla compagnia di riprendersi o per lo meno recuperare il denaro speso per la sua realizzazione.
Inutile dire che non essendo stata ancora lanciata sul mercato, la situazione è piuttosto critica, non ci resta che attendere per scoprire se Amico uscirà oppure no.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer