Il team cinese Papergames è lieto di annunciare Infinity Nikki, un open world ambientato in un regno magico, nel quale il giocatore avrà piena libertà di esplorazione nei panni di una ragazza di nome Nikki.
La giovane verrà accompagnata nella sua avventura da una creatura di nome Momo, con la possibilità in alcuni casi di assumere il suo controllo, oltre a sfruttare l’abilità di Nikki di rimpicciolirsi.
A seconda dell’abbigliamento indossato avrete diverse abilità a disposizione, tra cui la planata, la pesca e la possibilità di scatenare delle magie. Tra le ambientazioni esplorabili vi sono rovine abbandonate, metropoli steampunk e infinite vallate.
La data di uscita non è ancora stata annunciata ma il gioco arriverà su PS5, PS4, PC, Android e iOS.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer