Maximum Games ha annunciato oggi l’arrivo per le festività 2022 del gioco horror basato sulla narrativa In Nightmare su PC. Rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 all’inizio di quest’anno, In Nightmare sarà disponibile su Steam e includerà tutti i contenuti dal suo lancio iniziale, insieme a grafica aggiornata e miglioramenti del gameplay.
In Nightmare segue un ragazzo che si chiude fuori dal mondo che lo circonda e cade in un sonno profondo, durante il quale i suoi incubi interiori prendono il sopravvento. Con il cuore spezzato per i problemi della sua famiglia, il ragazzo fugge dalla realtà in un mondo oscuro e stravagante creato dai suoi stessi ricordi.
Questo lo mette in viaggio per scoprire una rete di verità all’interno di un inquietante mondo di inganni. Con l’aiuto del suo spirito onirico, il ragazzo cercherà modi per aggirare i nemici, superare intricati enigmi e abbracciare le sue paure in modo che possa finalmente essere in grado di risvegliarsi.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer