Fenyx, la salvatrice dell’Olimpo, approda in casa Star Comics, grazie alla collaborazione con Ubisoft. Dal 22 dicembre sarà disponibile IMMORTALS FENYX RISING: L’ODISSEA DI FENYX, un graphic novel incentrato sulle gesta della giovane guerriera in una nuova missione.La narrazione riprende dalla conclusione del gioco, dopo aver salvato le divinità dal perfido Tifone.
Tantalo, figlio di Zeus, organizza un banchetto per tornare nelle grazie del padre dopo essere stato accusato di furto. Non fidandosi del figlio, il Signore dell’Olimpo chiede a Fenyx di indagare su lui. Durante il banchetto si scopre che Tantalo è colpevole delle accuse ricevute e, per vendicarsi degli Dei, ha sacrificato suo figlio Pelope dandoglielo in pasto. La collera di Zeus verso Tantalo è incontenibile, ma, siccome Pelope è innocente, il re degli Dei ordina quindi alla semi-divina Felyx di affrontare l’Ade e riportarlo in vita.
IMMORTALS FENYX RISING: L’ODISSEA DI FENYX sarà suddivisa in due atti.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer