In Immortals Fenyx Rising nel corso dell’avventura potrete acquistare e quindi sbloccare abilità e poteri divini, i quali vi torneranno indubbiamente utili sia in combattimento che nell’esplorazione.
Alcune abilità vengono sbloccate automaticamente col progredire della trama, altre invece richiederanno le Monete di Caronte. Lo stesso vale per i poteri divini, entrambi suddivisi in 6 differenti rami.
Avete già letto la Recensione di Immortals Fenyx Rising?
Ma dove si trovano le Monete di Caronte? Questa particolare valuta la si ottiene completando gli enigmi ambientali presenti nella mappa di gioco. Vi capiterà a volte di imbattervi in enigmi da risolvere per poter sbloccare una porta, un forziere o portale.
Assicuratevi inoltre di perlustrare per bene lo scenario in cerca di forzieri nascosti, al loro interno potreste trovare anche delle monete. A questo punto per migliorare abilità e poteri divini recatevi alla Sala degli dei e avvicinatevi all’icona delle Abilità, dopo di che scegliete quella da sbloccare.
In alternativa potete anche interagire con l’icona delle abilità presso la Sala degli dei. Ci sono svariate abilità e poteri divini da sbloccare che potrebbero tornarvi utili, come Manto di Fosforo, il quale vi permette di sbloccare i cavalli in Immortals Fenyx Rising.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer