La serie Il professor Layton prosegue su Android. Dopo la pubblicazione del Complotto dei Milionari, Il paese dei misteri e lo Scrigno di Pandora, è il turno del Futuro perduto, il quale viene riproposto in HD.
Layton torna su Android con il Futuro perduto
Il gioco inizia quando Layton riceve una lettera inusuale, il mittente è il suo assistente Luke ma 10 anni avanti nel futuro, il quale si trova nei guai, la Londra che conosce è in uno stato di caos assoluto.
Pensando che si tratti di uno scherzo decide di non prendere seriamente la lettera, tuttavia alcuni terribili avvenimenti portano il Professore a pensare che la lettera potrebbe essere veritiera, perciò decide di indagare sulla vicenda.
Caratteristiche del gioco
- Il 3° capitolo della famosa serie Layton
- Oltre 200 nuovi rompicapi, indovinelli ed enigmi di logica, architettati da Akira Tago
- Rimasterizzato magistralmente in HD per dispositivi mobili
- Minigiochi coinvolgenti che includono uno strano libro illustrato, una macchinina enigmatica e un pappagallo porta-pacchi
- Possibilità di giocare offline dopo il download iniziale del gioco
- Giocabile nelle lingue italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco
- Richiede Android OS 4.4 o superiore.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer