Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Il Massacro del Texas torna a mostrarsi all’ID@Xbox Showcase

All’ID@Xbox Showcase di oggi, Gun Interactive, la società di sviluppo multimediale dietro l’imminente The Texas Chain Saw Massacre, ha rivelato un nuovissimo trailer per l’imminente gioco horror asimmetrico. Includendo artisti del calibro del famigerato Leatherface del film originale del 1974, il trailer dipinge un’immagine vivida e sanguinosa dei pericoli e del caos che attendono i giocatori una volta che il gioco verrà lanciato per intero il 18 agosto.

In uscita su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, The Texas Chain Saw Massacre sarà disponibile il giorno del lancio per $ 39,99 USD, oltre a essere disponibile su Xbox Game Pass.

The Texas Chain Saw Massacre si svolge nei mesi che precedono gli eventi del film originale del 1974 e presenta ricreazioni autentiche dei luoghi, dei personaggi e delle immagini del materiale originale. I giocatori controllano le vittime o i membri della famiglia Slaughter in un feroce gioco di gatto e topo 3 contro 4 che prende la tensione e la suspense del film e la ripropone in un’azione elettrizzante e competitiva.

Le vittime e la famiglia Slaughter devono entrambe utilizzare le loro abilità uniche per avere la meglio, poiché le prime usano la furtività e l’intelligenza per sfuggire ai loro temibili aguzzini, mentre ogni membro della famiglia Slaughter esercita attacchi brutali e omicidi per cacciare la loro preda.

Condividilo