A partire da oggi il Google Play Pass è disponibile anche in Italia, ma di cosa si tratta? Anche se dal nome vi sarete sicuramente fatti un’idea, vi riporto a seguire tutti i dettagli.
Il Play Pass di Google arriva in Italia
Il Google Play Pass è un servizio analogo all’Apple Arcade di Cupertino, il quale richiede un abbonamento mensile o annuale per l’accesso ai giochi senza pubblicità o esclusivi.
Il costo è di 29,99 euro all’anno o 4,99 euro al mese. L’abbonamento può essere diviso con altri 4 membri della famiglia, inoltre potete provare il servizio GRATIS per un mese.
Il servizio conta centinaia e centinaia di giochi che non includono nemmeno le microtransazioni, usufruibili completamente e come anticipato senza pubblicità.
Per maggiori informazioni consultate il sito web ufficiale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer