Ikea ha deciso di scagliarsi contro un nuovo gioco Horror non ancora rilasciato, mi sto riferendo a The Store is Closed, la cui campagna Kickstarter Γ¨ ancora in corso, oltre ad essere giΓ stata finanziata.
Ma cosa ha spinto il celebre franchise a prendersela con un videogioco? Semplice, il chiaro riferimento ai negozi Ikea per sviluppare un horror. La storia vede un consumatore intrappolato nel negozio nel cuore della notte, scoprendo che a serranda abbassata si verificano degli strani avvenimenti, ed i commessi non sono in realtΓ come sembrano alla luce del giorno.
Ikea richiede che tutti gli elementi che potrebbero ricondurre ai propri negozi siano rimossi dal gioco, come ad esempio le insegne blu e gialle, l’edificio a parallelepipedo blu, maglie dei dipendenti, pavimento grigio ed ovviamente mobilia.
Non è ancora giunta la risposta degli autori, i quali probabilmente sono impegnati a contare le banconote date da chi ha deciso di finanziare il progetto, seppur sul fronte tecnico non sembra poi così diverso da molti altri Horror presenti sul mercato, e graficamente parlando è di stampo amatoriale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer