A grande sorpresa, quest’oggi Nintendo ha annunciato Hyrule Warriors: L’era della calamità, disponibile dal 20 Novembre in esclusiva Nintendo Switch.
I giocatori verranno trasportati nella Hyrule di prima della grande calamità, dove potranno partecipare a epiche battaglie sullo sfondo dei maestosi paesaggi del regno non ancora ridotti in rovine.
Hyrule Warriors: Un nuovo capitolo per Nintendo Switch
Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la grande calamità si è abbattuta su Hyrule. Tuffato nell’oscurità e devastato da una forza maligna, il regno è cambiato per sempre.
Per la prima votla nel gioco saranno disponibili i 4 campioni giocabili. Il gameplay del gioco è basato su combo e abiltià, in puro stile MUSOU. Nel corso dell’avventura potrete sbloccare armi ed abilità, costruire oggetti con i materiali ottenuti, risolvere rompicapi e affrontare orde di nemici. Presso i negozi è possibile acquistare equipaggiamenti di vario tipo.
Preordinando il gioco nel Nintendo eShop è possibile ricevere il mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer