Ubisoft annuncia ufficialmente Hyper Scape, il suo nuovo Battle Royale Free to Play in prima persona, ambientato nel lontano 2054, in grado di ospitare fino a 100 giocatori nella città virtuale di Neo Arcadia.
Tutti i dettagli su Hyper Scape: Il nuovo Battle Royale di Ubisoft
A partire da oggi è disponibile il test tecnico su PC con la possibilità di droppare la Key per accedervi visionando le live degli Streamer selezionati su Twitch. Squadre composte da 3 giocatori oppure utenti singoli si affrontano in combattimenti dinamici tra vicoli stretti e ampi tetti della cittadina.
In Hyper Scape è possibile utilizzare hack, abilità ed equipaggiamenti vari per avere la meglio sugli avversari. Tramite gli Hack è possibile avere opportunità offensive e difensive, come il piazzamento di una mina, il rintracciamento di un nemico, la possibilità di diventare invisibili ed altro ancora.
La mappa come ogni Battle Royale si restringe attraverso il Decadimento, che dissolve completamente il mondo di gioco. Al termine della partita inizia uno scontro finale con la comparsa sulla mappa della corona di Hyper Scape. I giocatori possono conquistare la vittoria mantenendo la corona per 45 secondi o diventando gli ultimi sopravvissuti.
I partecipanti su Twitch potranno votare per mutare il corso della partita, come munizioni infinite e bassa gravità. Il test tecnico sarà disponibile fino al 7 luglio nella modalità 3 giocatori Crown Rush, mentre la modalità singolo a tempo limitato Dark Haze arriverà successivamente.
La prova include un Pass Battaglia di 10 livelli con la possibilità di trasferire i progressi nel gioco finale non appena disponibile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer