SEGA Europe Limited e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo video di gameplay in anteprima di HYENAS, lo sparatutto d’estrazione a gravità zero, in vista dell’inizio della prima fase di closed beta che comincerà domani alle ore 16:00.
Nel video potrai scoprire le mosse migliori per ottenere un vantaggio contro le Iene nemiche e i MURF, in uno dei tanti scenari che ti troverai a esplorare durante le Razzie. Equipaggiati, scegli un bersaglio sulla mappa e decidi se muoverti con circospezione o caricare a testa bassa, allertando tutti con la tua maestosa presenza.
I giocatori su PC possono registrarsi su Steam per godersi tutta l’azione esplosiva a gravità zero che desiderano. Affronta le squadre avversarie con un unico obiettivo: arrivare per primi al bottino, prendere la merce e scappare. Potrai scegliere tra una serie di otto specialisti, ciascuno dei quali sfoggia il proprio stile nelle rapine con armi e abilità uniche.
Imparerai a conoscere Prima, la ballerina; Commander Wright, l’astronauta; Hero-Ki, il velocissimo cosplayer; El Silbón, la cecchina; Digits, il metallaro esperto di pirotecnica; Doc Hotfix, il gamer; e Galaxia, la drag queen esperta di difesa. Il nuovo personaggio che potrai testare nella closed beta è Mozie, carismatico esperto di armi automatiche e prima Iena a ribellarsi all’ipocrisia delle classi agiate di Marte.
All’inizio della closed beta, le aspiranti Iene avranno la possibilità di ottenere un invito cercando le promozioni attive sui social media o guardando almeno un’ora di stream con Drop attivi via Twitch Drop. I Twitch Drop cominceranno domani alle 19:00, ma attenzione: c’è un numero limitato di chiavi disponibili, chi primo arriva meglio alloggia!
HYENAS arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S, Xbox One, Windows e Mac e puoi già aggiungerlo alla tua lista dei desideri di Steam.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer