Giocatori di Hunt: Showdown, fino al 14 Aprile potrete partecipare all’evento Traitor’s Moon: The Dark Is Rising, il quale offre delle ricompense esclusive a chi completerà le sfide, risolverà indizi, saccheggerà i corpi o distruggerà gli effigi.
I boosters cumulabili saranno a disposizione di tutti per poter progredire velocemente, inoltre con il DLC The Meridican Turncoat potrete ottenere la Skin cacciatore leggendario e ulteriori armi leggendarie (Crossfire e Ambush) oltre la cassa di munizioni leggendarie (Red Cask) al costo di 9,99€.
Non è tutto, potrete sbloccare nuove armi in accesso Anticipato, come lo Scottfield Brawler, la Berthier Riposte, il Caldwell Model 92 e la Winfield Model 93. Per la durata dell’evento ci saranno offerte specialicome il Traitor’s Moon Event che contiene una nuova Bomb Choke leggendaria, 1000 punti evento e uno sconto del 15% per 24 ore.
Infine come ultimo, ma di certo non meno importante, vi è un bonus fedeltà che garantisce ai giocatori 800 Blood Blondes (valuta di gioco).
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer