Crytek ha annunciato Hunt: Showdown 1896, il prossimo capitolo del suo celebre shooter PvPvE (player-versus-player-versus-environment) in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series e PC. Il lancio è previsto per il 15 agosto 2024. A partire da questa data, il gioco originale Hunt: Showdown non sarà più giocabile su PlayStation 4 e Xbox One.
Nel prossimo capitolo di Hunt, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza spostandosi cronologicamente in avanti e dirigendosi a ovest delle paludi del Bayou, fino alle Montagne Rocciose del Colorado. Il debutto su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S è previsto per il 15 agosto 2024.
La mappa Mammon’s Gulch introduce un nuovo e vasto bioma che porta i Cacciatori all’ombra delle possenti montagne del Colorado. Con un elemento di verticalità potenziata e numerosi nuovi punti di vista tattici, le cime torreggiano sulla regione come sentinelle. Tuttavia, sotto le foreste lussureggianti e le colline svettanti, la corruzione ribolle dalle miniere e dai pozzi petroliferi sotterranei.
Hunt: Showdown 1896 sfrutta il potere del CRYENGINE 5.11, con miglioramenti tanto attesi che coinvolgono tutta l’esperienza di gioco. Grafica, design audio, prestazioni e molto altro sono stati ampiamente migliorati. I giocatori saranno accolti nuovamente nel Bayou con le mappe originali rinnovate e restaurate, disponibili dopo il lancio.
In Mammon’s Gulch, i giocatori potranno visitare 16 composti unici sparsi tra le cime e le gole del nuovo bioma di Hunt. Attraversa città bruciate e scendi nelle miniere, evita nuove minacce e sfrutta il terreno a tuo vantaggio esplorando nuovi punti di vista strategici e tattiche.
Prendi il controllo delle alture nella lotta contro i Cacciatori rivali, o avventurati nelle profondità delle miniere della Gulch per affrontare orrori inimmaginabili.
Hunt: Showdown 1896 mette in mostra le nuove capacità dell’atteso aggiornamento CRYENGINE 5.11. I giocatori potranno immergersi in una nuova esperienza con un salto in avanti nella fedeltà visiva, con miglioramenti in texture, illuminazione e animazioni, un design audio migliorato, migliori prestazioni complessive e molto altro.
I giocatori console vedranno inoltre il supporto nativo per 4K e 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5 e Xbox Series X, e 60 fotogrammi al secondo e 2k su Xbox Series S, tutto in HDR.
Caratteristiche Principali
- Nuova Era di Hunt – Hunt: Showdown 1896 porta la battaglia in un nuovo bioma del Colorado con la nuova mappa, Mammon’s Gulch. Lancio il 15 agosto.
- CRYENGINE 5.11 – Usando la tecnologia più recente per offrire l’esperienza di Hunt più immersiva di sempre, con grafica migliorata, audio più ricco e altro ancora.
- Mondo Corrotto e Male Senza Tempo – Uno shooter PvPvE ambientato in un mondo oscuro e crudo dove i Cacciatori devono sopravvivere contro orrori soprannaturali.
- Atmosfera Intensa – Con un design audio pluripremiato, immergiti in un’esperienza di gioco sensoriale con suoni ricchi e ambienti coinvolgenti.
- Evoluzione Continua – Aggiornamenti frequenti per giocatori sempre alla ricerca di nuove sfide, con eventi, armi, personaggi, ricompense e altro ancora nel mondo in crescita di Hunt.
- Comunità Attiva – Unisciti a migliaia di altri Cacciatori da tutto il mondo in una comunità altamente coinvolta, che aiuta a plasmare il futuro di Hunt con feedback e sondaggi che orientano regolarmente gli aggiornamenti futuri.
Il lancio di Hunt: Showdown 1896 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S porta con sé la deprecazione del vecchio titolo sulle piattaforme di ultima generazione. Ciò significa che dal 15 agosto, il gioco originale Hunt: Showdown non sarà più giocabile su PlayStation 4 e Xbox One.
Come annunciato nell’autunno del 2023, tutti i giocatori su console riceveranno automaticamente un aggiornamento al nuovo gioco senza costi aggiuntivi sulla loro controparte di nuova generazione, inclusi tutti gli acquisti e progressi passati.
Per i giocatori che non hanno ancora effettuato l’upgrade, il tuo lascito in Hunt sarà pronto e in attesa non appena deciderai di passare a PlayStation 5 o Xbox Series X|S.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer