È davvero difficile credere che sia passato già un anno da quando Amplitude Studios ha pubblicato HUMANKIND, lo strategico a turni a tema storico. L’accoglienza è stata fantastica, lo studio era davvero entusiasta di vedere finalmente i giocatori alle prese con la propria creatura, e il lancio è stato solo l’inizio!
Il gioco ne ha fatta di strada da allora, grazie soprattutto al feedback della community che ha aiutato Amplitude a rifinire i dettagli e bilanciare ogni aspetto del titolo, dalle condizioni di vittoria fino all’interfaccia utente. Come piccolo segno di ringraziamento, lo studio ha deciso di organizzare un evento di anniversario che si terrà dal 17 al 22 agosto.
Ecco il programma:
- Acquista HUMANKIND con uno sconto del 33% – E i DLC con il 20% di sconto!
- 6 copricapi per avatar gratuiti – Per personalizzare gli avatar in gioco. Automaticamente disponibili una volta lanciato il gioco.
- Nuovo scenario di gioco: la Guerra dei cent’anni – Gioca nei panni dei francesi e combatti rapidamente per superare in astuzia i tuoi avversari e ottenere il primo posto in classifica!
- Tutte le sfide disponibili – Hai mancato l’appuntamento con qualche sfida a tempo limitato, perdendo ricompense come quelle per il Capodanno lunare o il Dia del Los Muertos? Bene, questa è la tua occasione di recuperarle!
- Stream di 24 ore per l’anniversario – Amplitude Studios vuole mettercela tutta! Segui la diretta Twitch che si terrà dalle 16:00 CEST del 17 agosto fino alle 16:00 CEST del 18 agosto per scoprire ospiti speciali, seguire una sfida multiplayer, partecipare a quiz e tanto altro.
- Un po’ di sorprese – Non hai notato che il centro delle città in gioco somiglia a una torta di compleanno?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer